GOA Ophtalmology 2018

CME Accreditation

(Italian participants only)

CME accreditation

I crediti formativi ECM saranno certificati dal Provider OIC srl (n. 2836) secondo il nuovo regolamento approvato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua il 13 gennaio 2010. L’accreditamento del Congresso sarà effettuato per l’intero evento in un’unica soluzione. Si ricorda che avranno diritto ai crediti ECM solo coloro che saranno presenti per l’intera durata dell’evento ed avranno compilato gli appositi questionari che verranno consegnati in sede congressuale. Si ricorda inoltre la determinazione assunta dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua del 15 Dicembre 2016 alla luce della quale ogni partecipante potrà maturare 1/3 dei crediti formativi ricondotti al triennio di riferimento (150 totali per il triennio 2017-2019) mediante reclutamento diretto da parte dello sponsor e dovrà consegnare al Provider dell’evento una copia dell’invito o una dichiarazione sottoscritta attestante l’invito, con firma autografa e leggibile unitamente ai propri dati anagrafici.

I crediti assegnati al Corso sono 2,7 e sono rivolti a Medici Specialisti in Oftalmologia, Ortottisti/Assistenti di Oftalmologia, e Infermieri.

L’obiettivo formativo è: Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali, diagnostici e riabilitativi. Profili di Assistenza – Profili di cura.

La presenza al Corso sarà certificata dalla firma dei registri all’entrata e all’uscita giorno per giorno. L’assenza di una sola delle firme necessarie determinerà l’impossibilità di assegnazione dei crediti.

Per completare l’acquisizione dei crediti il partecipante dovrà compilare l’apposita modulistica da ritirare presso il Registration Desk, comprensiva di scheda anagrafica e certificazione di autoapprendimento nonché il questionario di valutazione dell’evento da compilarsi in forma anonima.